Richiesta
Newsletter abbonare
NEW estate 2018: parcheggio sotterraneo per auto, moto e biciclette

Cosa mi può offrire una vacanza in un maso della Valle Isarco?

Nel paese pittoresco di Sciaves, vicino all’albergo di famiglia, si trova il maso Stocknerhof. Circondati da un meraviglioso paesaggio, caratterizzato dalla fioritura dei meleti. Recupererete le energie e ritroverete l’armonia. Conoscerete la vita del maso e scoprirete l’amore per la natura. Il nostro maso è tradizionalmente attivo nella produzione frutticola e viticola e vi suggestionerà con il profumo e il sapore della frutta fresca di stagione.

Cosa mi può offrire una vacanza in un maso della Valle Isarco?

Le quattro stagioni al maso Stocknerhof

Una vacanza in un maso della Valle Isarco ha da offrire varie ed emozionanti opportunità in qualsiasi stagione dell’anno. L’anno inizia in primavera con la fioritura dei meleti, continua poi in estate con le sue imponenti montagne, segue in autunno il buon raccolto e d’inverno potrete godervi le numerose discese sulle ottimali piste da sci dei comprensori sciistici di Gitschberg, Pose e Plan de Corones.

Le quattro stagioni al maso Stocknerhof

I bambini sono i benvenuti al maso Stocknerhof

A 100 metri dal maso Stocknerhof si trova l’albergo dei nostri genitori. Verrete accolti con un’abbondante colazione mattutina, la sera invece, avrete il piacere di gustarvi una cena altrettanto corposa. La Valle Isarco offre numerose ed emozionanti escursioni per famiglie con bambini. Sia gli adulti che bambini troveranno varie attività per il loro tempo libero come per esempio una semplice passeggiata con la famiglia o il trascorrere una giornata in piscina. All’esterno del maso Stocknerhof, dove si trova il parco giochi, i bambini potranno sfogare le loro energie senza freni: li attende una buca della sabbia, casette e torri per accendere la loro fantasia.

I bambini sono i benvenuti al maso Stocknerhof

Quali città sono situate in vicinanza del maso Stocknerhof?

In pochi minuti con la macchina potrete raggiungere e visitare il centro storico di Bressanone, potrete passeggiare sotto i suoi portici e dentro le piccole stradine del centro storico e assaporare una bibita calda o fresca nei piccoli e tipici Cafè o ristoranti del posto. A piacimento c’è anche la possibilità di avere una guida turistica che vi accompagnerà e vi farà vedere e/o visitare i posti più caratteristici di questa città vescovile.