Richiesta
Newsletter abbonare
NEW estate 2018: parcheggio sotterraneo per auto, moto e biciclette

Vacanze nella Valle Isarco – attività per ogni stagione

Le vacanze nella Valle Isarco garantiscono divertimento in ogni stagione dell’anno. D’inverno con i comprensori sciistici di Gitschberg, Pose e Plan de Corones potrete sciare, slittare, sci di fondo e fare lunghe passeggiate con le racchette da neve. I soleggiati e innevati comprensori sciistici, le numerose discese e la vista mozzafiato delle montagne vi lasceranno senza alcun altro desiderio. Gli impianti moderni vi porteranno sulle piste dalle quali potrete ammirare un meraviglioso spettacolo sulle montagne circostanti.

Vacanze nella Valle Isarco – attività per ogni stagione

Girare la regione a piedi o con la bicicletta

La regione alpina offre numerosi sentieri da percorrere a piedi, sentieri tematici e percorsi da fare in mountain bike. Attraverso varie lunghezze e diversi gradi di difficoltà dei percorsi, sia la famiglia con bambini, sia dilettanti, sia i professionisti, troveranno il loro percorso adatto. Durante il suo soggiorno vi mostreremo le più belle escursioni. Queste vi porteranno, per esempio, a girare diverse località di Sciaves, salendo in quota, fino ad arrivare a qualche rifugio di montagna.

Girare la regione a piedi o con la bicicletta

In regione troverò chiese storiche, e castelli?

Nei dintorni del maso Stocknerhof, troverete interessanti ed emozionanti attrazioni. Da Fortezza fino alla chiesa di St. Agidius grazie a gite ed escursioni, scoprirete la storia e la geografia della nostra valle.

In regione troverò chiese storiche, e castelli?